6.4 C
Milano
venerdì 2 Dicembre 2022

Clochard trovato morto in strada a Milano

Oggi pomeriggio, intorno alle 16, un clochard 41enne è stato trovato morto in strada. Il rinvenimento è avvenuto in viale Cassala, situata nella zona sud di Milano non poco lontano dai Navigli, dove l’uomo è stato rinvenuto senza vita all’interno di giaciglio di fortuna dove con tutta probabilità era solito trascorrere le notti.

Sul posto sono intervenuti 118, con ambulanza e automedica, ma nonostante i disperati tentativi di rianimazione per il senzatetto non c’è stato nulla da fare: i soccorritori hanno constatato il decesso. Sul posto è intervenuta anche la Polizia che che è riuscita a risalire all’identità dell’uomo. Dovrebbe trattarsi di un cittadino romeno. In merito alle cause del decesso è molto probabile che sia avvenuto per cause naturali: sia i soccorritori che il medico legale non hanno riscontrato alcun segno di violenza sul suo corpo.

Non è l’unico senza dimora deceduto questo marzo visto che l’11 marzo scorso un 70enne era stato trovato senza vita all’interno del sottopasso Mortirolo nei pressi della Stazione Centrale di Milano. 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles