4.4 C
Milano
venerdì 9 Dicembre 2022

La polizia autorizza il concerto di Baby Gang a Milano nonostante il Daspo

Baby Gang il prossimo 7 maggio potrà esibirsi in concerto al Fabrique di Milano. È quanto disposto dalla Questura di Milano che in questi giorni ha recapitato all’avvocato del rapper, Niccolò Vecchioni, l’autorizzazione per l’esibizione nel noto locale meneghino. La notizia ha colto di sorpresa sia i fans che l’opinione pubblica visto che sul 20enne pende un divieto di accesso ai locali di pubblico trattenimento e il divieto di ritorno nel comune di Milano.

In pochi pensavano che la Divisione Anticrimine potesse concedere il via libera al concerto dopo l’aggressione del giovane a due agenti di polizia, avvenuta qualche settimana fa, e la notizia del videoclip girato in gran segreto all’interno del carcere di San Vittore nei giorni in cui era detenuto.

L’autorizzazione e il percorso obbligatorio da seguire

Nel documento ufficiale si legge che la Questura autorizza Mouhib Zaccaria, vero nome di Baby Gang, a recarsi a Milano in data 7 maggio 2022 dalle 9 alle 24 “limitatamente ed esclusivamente per recarsi presso il locale ‘Fabrique’ sito in Milano in via Fantoli 9

Inoltre il rapper lecchese di origini magrebine per raggiungere il locale dovrà seguire le indicazioni di itinerario fornite nell’autorizzazione. Il rapper dovrà necessariamente
“attraversare il comune di Milano utilizzando la Tangenziale Est A51 e servirsi dell’uscita di via Mecenate per poi raggiungere via Fantoli, itinerario che dovrà altresì seguire per abbandonare il comune di Milano”.

Nella parte finale del documento ufficiale si specifica che in caso di mancata osservanza delle prescrizioni imposte rischia l’arresto e inoltre sarà obbligato a portare con sé tale permesso e mostrarlo su richiesta alle forze dell’ordine.

Il concerto al Fabrique di sabato 7 maggio

Il cantante sul suo profilo Instagram ha voluto rassicurare i fan pubblicando una fotografia dell’autorizzazione correlata dal commento: “Non verrà annullato, state tranquilli“. Il prezzo del biglietto per il concerto di sabato 7 maggio 2022, il cui inizio è previsto alle ore 21, è di 30 euro ed attualmente è disponibile in prevendita sul sito mailticket.it . Oltre a Baby Gang parteciperanno all’evento Simba La Rue, Keta, Vale Pain, Rondo Da Sosa, 167 Gang, Zefe, G Issa, Boyka e Minur.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles