6.4 C
Milano
venerdì 2 Dicembre 2022

San Siro, 19enne accoltellato alla schiena dopo una lite: è in gravi condizioni

Alle 12:30 circa un diciannovenne con una copiosa perdita di sangue dalla schiena è stato soccorso dai sanitari nei pressi piazzale Selinunte, in zona San Siro. Le condizioni del giovane di origini egiziane sono gravi: è stato trasportato in codice rosso in ambulanza all’ospedale San Carlo.

Secondo le prime ricostruzioni, non confermate, il ragazzo sarebbe stato aggredito da due due connazionali all’interno di un’appartamento in via Zamagna 4. L’episodio di violenza sarebbe scaturito a seguito di un diverbio tra tra un trentenne egiziano e un gruppo di giovani connazionali, all’interno dello stabile popolare di via Zamagna. Ne sarebbe scaturita una lite, e a un certo punto sarebbe arrivato in soccorso dell’uomo un suo parente, che avrebbe colpito con alcuni fendenti alla scapola uno dei ragazzi del gruppo, ovvero il diciannovenne.

Sul posto poi sono giunte quattro Volanti della Polizia. Gli agenti stanno ascoltando le persone presenti in zona al momento del raid per cercare di ricostruire l’accaduto e avere dettagli utili per identificare gli aggressori.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles