22.5 C
Milano
sabato 20 Agosto 2022

Sesto San Giovanni, madre e figlia trovate morte nel loro appartamento

Due donne, madre e figlia, rispettivamente di 71 e 48 anni, sono state trovate senza vita nel loro appartamento di Sesto San Giovanni, comune alle porte di Milano. La drammatica scoperta è stata fatta ieri dai Carabinieri in seguito alla segnalazione di alcuni conoscenti che avevano tentato di chiamare al telefono le due donne per gli auguri di Natale senza riuscire a contattarle.

Ieri sera i militari si sono recati nell’appartamento di via Tonale insieme ai Vigili del Fuoco. Dopo un primo tentativo di entrare dalla porta d’ingresso, non andato a buon fine, hanno utilizzato l’autoscala dei pompieri per salire fino al terzo piano. Una volta dentro l’alloggio hanno trovato i corpi delle due donne senza vita.

Alcuni vicini hanno dichiarato che le due donne erano molto riservate, non parlavano praticamente con nessuno, e vivevano autorecluse e in completa simbiosi. Tra le informazioni trapelate è emerso che la 71enne aveva problemi di salute, in particolare faticava a camminare e si ipotizza che possa essere deceduta per cause naturali. Mentre per quanto riguarda la morte della figlia non è escluso che il forte attaccamento tra la le due abbia spinto la 48enne ad un gesto estremo, supposizione che però al momento non è stata ancora confermata

Le indagini sono state affidate ai carabinieri di Sesto San Giovanni che per effetto della recente legge Cartabia sono tenuti al massimo riserbo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles