2.5 C
Milano
martedì 6 Dicembre 2022

Milano Bergamo Orio al Serio: una donna vince 100mila euro salendo sul volo Ryanair

Salire su un volo low cost e vincere 100mila euro non è cosa da tutti i giorni. L’episodio è capitato di recente su un aereo in partenza da Milano Bergamo Orio al Serio, con destinazione la città di Siviglia. Tra i servizi di bordo gestiti dalla compagnia low cost Ryanair, c’è anche una lotteria di beneficenza. La vendita dei biglietti avviene durante la tratta e il montepremi prevede la possibilità di vincere fino a 1 milione di euro, con diversi premi intermedi da 100mila euro.

Proprio uno di quest’ultimi è stato assegnato a una donna di nome Lorena Faitini. La fortunata ha centrato una delle vincite più rilevanti in palio, acquistando un semplice biglietto da 2 euro. Come riporta lei stessa, “quel giorno mi sentivo fortunata e a volte i sogni si avverano”.

La conferma in arrivo da Ryanair: Lorena ha vinto 100mila euro con un biglietto gratta e vinci acquistato a bordo del volo

A confermare la vincita è stata la stessa compagnia aerea, che attraverso un comunicato ufficiale ha riportato quanto effettivamente successo. “Lorena ha vinto 100mila euro con l’acquisto di un gratta e vinci da 2 euro. Questa settimana è quindi tornata a casa con una somma che cambia la vita per divertirsi con i suoi amici e la sua famiglia” ha spiegato Dara Brady, direttrice marketing in Ryanair.

L’esponente del vettore aereo ha inoltre ricordato che grazie ai biglietti venduti sui voli della compagnia si garantisce il buon esito una raccolta fondi destinata a iniziative solidali. I soldi raccolti sono destinati a enti di beneficenza sparsi in tutta Europa e che ricevono quindi donazioni con continuità. L’iniziativa prende il nome di Make a Wish e gestisce diversi progetti di beneficenza anche in Italia.

Il commento della vincitrice: con la vincita estinguerà il mutuo della casa

Se è vero che non capita spesso di vincere 100mila euro salendo a bordo di un aereo, appare normale che la vincitrice si dichiari “un po’ sotto shock per quanto accaduto”. Certamente, questa somma inaspettata “farà la differenza sia per la mia famiglia che per me”, spiega Lorena.

Con il denaro della vincita la fortunata acquirente del gratta e vinci estinguerà il mutuo della casa, ma organizzerà anche nuovi viaggi e festeggerà con la famiglia e insieme ai propri amici, condividendo la propria felicità per l’accaduto. Una vicenda che ha colpito i passeggeri presenti sull’aereo, anch’essi felici di aver visto accadere il fortunato episodio durante il proprio volo.

Stefano Calicchio
Stefano Calicchio
Giornalista e Scrittore digitale. Laureato in Relazioni Pubbliche e in Psicologia, Master in Risorse Umane e Organizzazione aziendale. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Lombardia. Caporedattore per Milano Top News. Mi occupo prevalentemente di lavoro, pensioni, welfare. Figuro tra i 100 autori più letti nella sezione economia e management di Amazon Kindle, Apple iBookstore, Kobo e Google Play.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles