22.5 C
Milano
sabato 20 Agosto 2022

Mimo unisce Milano e Monza nel segno dell’automobile

Milano. Per il taglio del nastro E’ al via la seconda edizione di “Milano Monza Motor Show 2022”. E’ una manifestazione totalmente gratuita che vede la presenza di 50 brand tra case automobilistiche e motociclistiche.  In questa kermesse vengono affrontati di temi molto importante e di stretta attualità.

Un momento dell’inaugurazione di Mimo

All’inaugurazione, con tanto di taglio del nastro c’era il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana che ha dichiarato “un evento importante e strategico per il comparto automobilistico lombardo e, più in generale dell’intero Paese”. Quindi ha sottolineato che  “la caratteristica e la forza di questa manifestazione è creare un ‘ponte’ fra Monza, la città dell’autodromo, del tempio della velocità e Milano. In questo modo abbracciamo, idealmente,  tutto il territorio regionale e la filiera d’eccellenza dell’automotive”.

“Mimo – ha concluso Fontana  – si pone in continuità fra l’Autodromo e la città. E cioè tra la  sede di sport, laboratorio di sperimentazione, hub dell’innovazione, centri ricerca, case automobilistiche e università, e la piazza e i cittadini”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles