25.2 C
Milano
venerdì 12 Agosto 2022

Milano si organizza per gli Europei: ecco dove si trovano i maxi schermi per vedere le partite

Gli Europei di calcio rappresentano un vero e proprio ritorno alla normalità, sebbene il coronavirus abbia condizionato in parte l’organizzazione dell’evento sportivo. Tra poche ore si terrà la partita di calcio contro il Belgio e molti si domandano dove sono posizionati i maxi schermi nella città di Milano grazie ai quali si potrà tifare in compagnia. 

In molti casi gli allestimenti saranno disponibili anche per tutte le prossime partite delle nazionali ancora in gioco, pertanto può essere utile avere una mappa dei luoghi presso i quali è possibile gustarsi i prossimi match. A tal proposito, ricordiamo che per la partita dell’Italia di oggi l’Arena Milano Est presente a Lambrate (in zona teatro Martinitt) ha esaurito tutti i posti disponibili. Lo stesso è avvenuto presso il Circolo Magnolia e il Parco Tittoni.

Dove vedere tutte le partite degli Europei nella città di Milano fino al prossimo 11 luglio 2021

Tenendo presente quanto riportato finora, uno dei luoghi dove sarà possibile visionare tutte le partite degli Europei di Milano fino al prossimo 11 luglio è il Carroponte. Saranno presenti 4 maxi schermi da 65 pollici disposti tra le tavolate del Summer Village, con obbligo di prenotazione tramite email (l’indirizzo è carropontesummervillage@gmail.com). 

Vi è poi il Parco Tittoni di Desio, che presenta ancora posti disponibili. All’idroscalo è invece disponibile un allestimento intitolato “Gli Europei di Magnolia” e che permette di visionare tutte le partite del torneo. In questo caso i posti complessivi disponibili sono circa 800.

Infine, in zona Bovisa sarà attrezzato il piazzale del Bovisa Tech con 160 posti disponibili. Per le prenotazioni bisogna fare riferimento al numero 346.3536467, mentre in Porta Genova è disponibile il chiringuito dello Sugar Milano (in Ripa di Porta Ticinese, 79).

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles